Shenker method - Design your international self
Prodotti
Shenker Yourself!
Numero Verde 800 68 44 35
Seguici anche su
Image Alt

Trinity College London

Gli esami Trinity stanno acquisendo sempre maggior peso a livello internazionale. Ad ogni livello di conoscenza della lingua inglese previsto dal CEFR corrisponde un esame da superare. Per ottenere una certificazione Trinity è richiesta una preparazione adeguata al livello che si intende ottenere, seppur più agile e veloce di quanto richiesto dagli esami Cambridge. Anche le certificazioni Trinity non hanno scadenza. Gli esami Trinity più richiesti e conosciuti sono il Trinity GESE e il Trinity ISE.

Trinity ISE

L’esame TRINITY ISE valuta le capacità di comunicazione integrata in lingua inglese. Prevede il superamento di quattro prove: reading and writing (della durata di 2 ore), Speaking and listening (di durata variabile in base al livello di esame che si sostiene).

Si rivolge principalmente a chi vuole acquisire maggiore consapevolezza nella comunicazione in lingua inglese e non prevede un punteggio minimo ma unicamente il superamento delle diverse prove.

Si articola in quattro livelli: foundation, ISE 1, ISE 2, ISE 3.

Trinity GESE

L’esame TRINITY GESE si rivolge a chiunque voglia acquisire maggiore scioltezza e consapevolezza nella conversazione in lingua inglese. Valuta le capacità di speaking e comprensione orale in una scala da 1 a 12 articolata in 4 livelli:

  • Initial – 1-3
  • Elementary – 4-6
  • Intermediate – 7-9
  • Advanced – 9 – 12

L’esame ha una durata variabile in base al livello d’esame che si sostiene e va dai 5 minuti dell’esame Initial ai 25 dell’esame Advanced.

Prenota il tuo esame

Contattaci per avere info su date e modalità